Yammer

 

Discuti di nuove idee, cerca e trova risposte insieme ai colleghi, condividi aggiornamenti. Yammer apre le porte a metodi più veloci e intelligenti di collaborazione aziendale 

 

collabora e comunica ad un altro livello

 

 

 

Scopri perché scegliere Yammer di Office 365

 

 

 

collaborazione flessibile

 

Crea gruppi o reti per gestire progetti, eventi, idee. Collabora con i colleghi, invita fornitori e clienti, partner a conversazioni di gruppo per favorire relazioni lavorative più solide e durature. Getta i semi per creare community organizzate e collaborazioni costanti. 

posta e notifiche

 

Utilizza la posta in arrivo per assegnare precedenza, visualizzare e gestire elementi che reputi rilevanti in Yammer. Le impostazioni di priorità e le notifiche ti consentono di gestire subito i messaggi e gli argomenti più importanti di ogni gruppo.

integrazione con office

 

Mantieni alta la tua produttività integrando Yammer con Office. Con i servizi abituali di Office Online, visualizza anteprime, modifica e crea in modo condiviso i documenti. Confrontare le versioni salvate in automatico e modificale con semplicità. 

 

 

Yammer lo trovi in questi piani di Office 365

 

 

 

 

sei un'organizzazione no profit?

 

Puoi acquisire Office 365 Nonprofit Business Premium usufruendo di uno sconto significativo e godendo di tutti i vantaggi: versione complete installate delle applicazioni Word, Excel, PowerPoint e OneNote, Office mobile per tablet e smartphone, versione online di Office, archiviazione e condivisione di file fino a 1TB, riunioni online illimitate e servizi di conferenza audio, video HD e Web e tanti, tantissimi altri vantaggi. Scopri di più su Office 365 Nonprofit!

 

 

Serve aiuto?

Chiamaci al 3880478233 dalle 9 alle 18, usa la live chat, contattaci via mail, siamo disponibili 7 giorni su 7

 

 

regitaly.it

Via Filadelfia 200 | 10137 Torino

+39-388.0478233

    Ottieni gli aggiornamenti e le offerte sottoscrivendo la nostra newsletter.
    Inserendo la tua mail acconsenti al trattamento dei dati. Leggi la nostra privacy policy.