modalità di pagamento e tempi di contabilizzazione
sei libero di scegliere il sistema di pagamento che preferisci e cambiarlo ogni volta
CARTE DI CREDITO - Abbiamo scelto di utilizzare il circuito Paypal dove puoi pagare con carta di credito anche senza avere un conto Paypal. Tutte le transazioni avvengono attraverso protocolli di criptazione SSL con algoritmo SHA-256 in grado di garantire i più alti standard di sicurezza. Le carte di credito accettate sono Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay, American Express, Discover, Carta Aura, Carta prepagata Paypal e le principali carte di credito prepagate. La scelta di questa modalità di pagamento ci permette di contabilizzare la transazione in tempo reale ed è consigliata per tutti i rinnovi di servizi in prossimità di scadenza.
Tempi di contabilizzazione dell'incasso: automatico - immediato (salvo Buon Fine)
PAYPAL - Usato da più di 200 milioni di persone nel mondo, Paypal è un sistema di pagamento sicuro e protetto che ti permette di fare acquisti in tutta tranquillità. I tuoi dati finanziari non verranno mai condivisi e puoi pagare online semplicemente con email e password. PayPal (Europe) S.à r.l. et Cie, S.C.A è un istituto di credito lussemburghese munito di regolare licenza )ai sensi dell'articolo 2 della legge del 5 aprile 1993 sul settore finanziario e successive modifiche) ed è soggetta alla supervisione prudenziale dell'autorità di vigilanza del Lussemburgo, la Commission de Surveillance du Secteur Financier, il cui ufficio registrato ha sede all'indirizzo L-1150 Lussemburgo.
Tempi di contabilizzazione dell'incasso: automatico - immediato (salvo Buon Fine)
BONIFICO BANCARIO -L'Iban su cui effettuare il pagamento ti verrà fornito in fase di ordine. È obbligatorio inserire nella causale il NUMERO ORDINE che riceverai via mail. In caso di bonifico parziale, causale mancante o incompleta, assenza del C.R.O. o T.R.N. potrebbero verificarsi ritardi nella registrazione dell'incasso con la conseguenza di ritardi sull'attivazione o rinnovo del servizio.
Tempi di contabilizzazione dell'incasso: 5 (cinque) giorni lavorativi
Le presenti modalità di pagamento sono state aggiornate in data 01/09/2017